Article written by

acquariusoft

33 anni e una vita da programmatore e grande amante della tecnologia alle spalle e soprattutto davanti. Voglio raccogliere e condividere tutte quelle cose che normalmente scovo per i miei interessi a parlarne con chi la pensa come me. Note importanti: Odio Facebook!!!

  • Fiorini Marco

    Ciao , mi chiamo Marco e sono un amante del modding. Ho un problema . Dunque lo smartphone è un Huawei Y560 L01 brandizzato Tim, il root è stato eseguito con Kingroot ma non mi ha installato SuperSu. Il bootloader ,non saprei come verificare se è ancora bloccato oppure no. Tu questo losai meglio di me. Ho installato Flashify e ho provato a flashare la recovery philz. Ma il telefono è andato in brick dopo aver utilizzato rashr per flashare la stessa recovery philz come nel primo caso. Poi ho scaricato i driver da te postati in questa guida e ho seguito tutti la procedura. Ad installazione dei driver terminata però , non mi ha riconosciuto il terminale come “Qualcomm HS-USB QDloader…” ma come “Qualcomm HS-USB Diagnostics 900E (COM10)”.
    In giro sui forum ho letto ” In linea di massima dovrai ri-flash-are almeno la partizione di BOOT. Sei d’accordo che questo metodo possa risolvere il problema ? Se si potresti “per favore” postare una guida per fare questa procedura ?
    Ti ringrazio anticipatamente. Ciao.