Article written by

Carmine Colamonici

Nato a Napoli dove ho vissuto fino ai 30 anni,attualmente vivo a Giugliano in Campania in provincia di Napoli e lavoro nel settore Customer di Telecomitalia dal 2005. Sono diventato blogger per curiosità e per passione, la tecnologia mi affascina, è fonte di ispirazione e al tempo stesso mi stimola nel conoscere nuovi mondi. Androidiano sempre più convinto ma con lo sguardo rivolto all'universo a 360 gradi dei sistemi operativi mobile.

  • Simone Severa

    Il problema di fondo rimane lo straguadagnmo che la apple ha sul singolo device… Ricordate quanto emerso nel contenzioso tra apple e Samsung?

    • acquarius soft

      Secondo me il problema vero rimane la gente che compra i dispositivi ad occhi chiusi solo perchè hanno una mela. Ho visto molta gente comprare nuovi iphone solo perchè appena usciti senza sapere come facessero di più o averne la necessità
      Forse al posto della Apple anche io farei la stessa cosa finchè rende!!

    • carmine colamonici

      E’ vero che i margini per Apple sono elevatissimi ma è vero anche che sui prodotti top di gamma tipo iPhone 5 il mercato è pressochè saturo e quindi ora vanno in cerca di nuovi sbocchi sfruttando la fidelizzazione dei clienti vero il brand…la famigerata mela morsicata!

      • acquarius soft

        non sò quanto possa essere cmq fattibile, chi ha un iphone lo ha perchè è fico.

        Uno a basso costo svaluterrebbe il marchio. Secondo me non gli conviene